Sport

Calcio, Eccellenza: un turno di stop per Basso, Giorelli Risso e Romanorisultati

DSC 3678

Cogoleto. Sono sei i calciatori squalificati a seguito dei provvedimenti arbitrali del turno inaugurale.

Davide Marselli (Real Valdivara) dovrà saltare tre partite in quanto “allontanato al 42’ secondo tempo, rivolgeva all’arbitro espressioni offensive ed irriguardose; al termine della gara, rientrava sul terreno di giuoco reiterando all’indirizzo dell’arbitro ulteriori frasi gravemente ingiuriose”.

Due giornate di stop a Gabriele Gori (Real Valdivara). Un turno è stato comminato a Nicholas Nonnis (Cairese), Andrea Basso (Cffs Cogoleto), Mattia Giorelli Risso (Ligorna), Jonathan Romano (Rivasamba).

La classifica marcatori vede in vetta Rossi (Genova) e Chiodetti (Magra Azzurri) con 2 reti.

Hanno segnato 1 gol Musetti (Magra Azzurri), Marchi, Gori, Costa (Real Valdivara), Cerato (Veloce), Bianco (Ligorna), Gazzano (Imperia), Daddi, Raguseo (Argentina), Di Pietro (Sestrese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.