Calcio: dopo l’esperienza nella “Tim Cup”, in Coppa di Lega Pro l’Entella ricomincia col Viareggio

calcio Lega Pro

Genova. Sarà Viareggio – Virtus Entella la sfida del primo turno di Coppa Italia della Lega Pro che porterà, mercoledì 2 ottobre, gli uomini di Prina in Toscana.  

Dopo l’esperienza nella “Tim Cup”, la coppa dei grandi, la Virtus Entella, capolista in campionato, ricomincia dalla sua categoria sfidando la squadra toscana.

Il turno si articolerà in una gara secca con eventuali supplementari e rigori. La vincente accederà al secondo turno contro la vincente di Carrarese – Pontedera il 23 ottobre.

Alla fine dei due turni, le dodici qualificate saranno divise in 3 gironi con partite di sola andata (6-27 novembre, 11 dicembre). Semifinali e finale con match di andata e ritorno. 

Il tabellone del primo turno:

Pro Vercelli – Lumezzane

Pro Patria – Feralpisalo’

Monza – Albinoleffe

Sudtirol – Renate

Vicenza – Real Vicenza

Delta Porto Tolle- Mantova

S.p.a.l. 2013 – U. Venezia

Cremonese – Bassano Virtus

Cuneo – Savona

Pisa – Reggiana

Carrarese – Pontedera

Viareggio – Virtus Entella

Grosseto – Gavorrano

Ascoli – Rimini

Perugia – Castel Rigone

Gubbio – Santarcangelo

Frosinone – Torres

Aprilia – L’Aquila

Teramo – Benevento

Ischia Isolaverde- Nocerina

Barletta – Paganese

Lecce – Foggia

Salernitana – Messina

Melfi – Catanzaro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.