Politica

Burlando e i funghi, la solidarietà di Cota: “E’ da persone semplici”

roberto cota

Regione. “Dobbiamo far crescere un sentimento identitario in tutte le Regioni del Nord.Il nostro obiettivo è fare un referendum per decidere della nostra autonomia. Quello che sta succedendo in Catalogna è emblematico”: lo dice il governatore del Piemonte, Roberto Cota, su Facebook.

“Sono solidale con il Presidente Burlando – ha poi aggiunto – Ha ricevuto un attacco che in realtà lo fa uscire bene. Uno che va per funghi è una persona semplice, poi è un gran lavoratore e non vedo niente di male nel prendersi qualche ora di libertà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.