Quantcast
Cronaca

Bolzaneto, in camera un supermercato di droga: vicino a casa una serra per coltivare marijuana

Bolzaneto. In camera da letto aveva ogni tipo di droga e in una serra coltivava marijuana. Questo è quanto hanno scoperto i carabinieri a Bolzaneto, in località di San Gimignano, dove è stato fermato per un controllo un disoccupato di 33 anni, trovato in possesso di una modica quantità di “marijuana” e della somma di 690euro, provento della illecita attività.

Perquisita l’abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato un chilo e 200 grammi di marijuana; 12 grammi di hashish, tre grammi di droga sintetica denominata “spice”; una piantina di marijuana, nonché tutto il necessario per il confezionamento. Il ragazzo, quindi, è stato arresto per detenzione ai fini di spaccio. Denunciata anche la fidanzata, una genovese di 28 anni.

Nel corso di questa notte, poi, a seguito di ulteriore attività investigativa da parte dei militati dello stesso Reparto, è stato individuato un fabbricato che l’arrestato, aveva adibito a serra, dove sono state trovate  e sequestrato 32 piante di marijuana dell’altezza di cm. 70 circa, nonché attrezzatura utile per alla coltivazione.