Quantcast
Sport

Bogliasco, un open day alla piscina Vassallo con i campioni della pallanuoto

Fiorentinigoal

Bogliasco. La piscina Gianni Vassallo di Bogliasco sarà aperta sabato 21 settembre per un open day organizzato dalla locale società di pallanuoto.

Dalle ore 10 alle 14 le piscine e la palestra, completamente rinnovata, saranno a disposizione di quanti vorranno, gratuitamente, conoscere e provare la tante attività proposte dalla Rari Nantes Bogliasco per la prossima stagione.

Eccezionali maestri di cerimonia saranno gli atleti delle due prime squadre, i campioni di “Rarirosa” e “Rariazzurra”, che accoglieranno il pubblico per indirizzarlo in un viaggio attraverso il benessere e lo sport.

Nelle due piscine, la vasca di 33 metri e la piccola, in ambiente protetto con acqua a 30 gradi e accesso agevolato, si svolgono tutte le discipline acquatiche: corsi nuoto neonati, future mamme, bambini e adulti, nuoto terza età, aquagym, tapis roulant, aquabyke, la novità aquakombat, nuoto libero, aquagol, pallanuoto, nuoto sincronizzato.

Nella palestra, completamente rinnovata, trovano spazio gag, total body workout, vertebrale, tono-pilates, body workout-pilates, cardio tono e step tono, funzional body, walking program, difesa personale, balli di gruppo.

La Rari Nantes Bogliasco è tornata con nuovi spazi, nuove, idee, nuova energia: uno staff tecnico esperto e qualificato, istruttori specializzati Fin, laureati in Scienze Motorie.

Un sabato diverso, unopen day da trascorrere insieme, da gustare, focaccia offerta compresa.