Economia

Banca Carige, Cda riunito per rispondere ai rilievi di Bankitalia

carige

Genova. E’ iniziato il CdA di Banca Carige per riprendere l’esame delle controdeduzioni da inviare a Bankitalia dopo i duri rilievi sulla gestione dell’istituto ligure. I lavori sono iniziati alle ore 11 nel centro di Genova nella sede di via Cassa di Risparmio 15.

I tredici consiglieri, oltre a predisporre singolarmente le proprie difese rispetto agli addebiti mossi a ciascuno dalla Vigilanza, stanno lavorando a un documento comune. Potrebbe essere l’ultimo consiglio d’amministrazione presieduto dallo storico presidente Giovanni Berneschi. E’convocata per lunedì 30 settembre a Genova l’assemblea di Banca Carige per rinnovare il CdA dell’istituto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.