Sport

Aon Tennis Challenger: il tabellone del doppio e il programma del martedì

Aon Challenger 2012 tennis

Genova. Domani, oltre al tabellone principale del singolo, sui campi di Valletta Cambiaso scatterà anche il torneo di doppio dell’Aon Tennis Challenger “Memorial Giorgio Messina”.

Sono sedici le coppie in gara, pertanto si partirà dagli ottavi di finale. Forte la componente italiana con 12 tennisti in corsa. Gli argentini sono 3, gli spagnoli, i croati, gli slovacchi e i tedeschi 2. Rappresentate anche Austria, Repubblica Ceca, Serbia, Israele, Russia, Svezia, Stati Uniti, Canada, Polonia.

Ecco il tabellone completo:
Daniele Bracciali (Ita) / Oliver Marach (Aut) – Andrej Martin (Svk) – Jan Mertl (Cze)
Pablo Carreño Busta (Esp) / Albert Ramos (Esp) – Renzo Olivo (Arg) / Marco Trungelliti (Arg)
Dustin Brown (Ger) / Philipp Marx (Ger) – Andrea Basso (Ita) / Alessio Di Mauro (Ita)
Marco Crugnola (Ita) / Stefano Ianni (Ita) – Gianluca Naso (Ita) / Francesco Picco (Ita)
Alessandro Motti (Ita) / Potito Starace (Ita) – Marco Cecchinato (Ita) / Alessandro Giannessi (Ita)
Andrea Arnaboldi (Ita) / Diego Sebastian Schwartzman (Arg) – Marin Draganja (Cro) / Mate Pavic (Cro)
Boris Pashanski (Srb) / Amir Weintraub (Isr) – Teymuraz Gabashvili (Rus) / Andreas Siljestrom (Swe)
James Cerretani (Usa) / Adil Shamasdin (Can) – Mateusz Kowalczyk (Pol) / Igor Zelenay (Svk)

Domani, sul campo centrale, alle ore 11,30, aprirà la partita tra Andrea Arnaboldi e Jan Mertl. A seguire, doppio Motti / Starace contro Cecchinato / Giannessi. Quindi sarà la volta del singolo tra Teixeira e Hajek. Non prima delle 17,30 si giocherà il match tra Volandri e Semrajc. Alle 20 è in programma lo Zelig Show. Alle 21 incontro serale tra Mager e Gabashvili.

Il campo numero 1, dalle 11,30 in poi, vedrà le seguenti partite: Di Mauro contro Pashanski, Gomez Herrera contro Weintraub, Arnaboldi / Schwartzman contro Draganja / Pavic, Brown / Marx contro Basso / Di Mauro.

Sul campo numero 2 sono in programma due sfide, dalle ore 13 in poi: Crugnola contro Ianni, Carreño Busta / Ramos contro Olivo / Trungelliti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.