Cronaca

Accusato di maltrattamenti alla neosposa: imprenditore nega tutto. Scarcerato con obbligo di dimora

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. E’ stato scarcerato l’imprenditore di 34 anni accusato di maltrattamenti aggravati nei confronti della neo sposa con la quale era tornato da una decina di giorni dal viaggio di nozze alle Baleari.

L’uomo, davanti al gip Carla Pastorini che oggi lo ha interrogato in carcere, ha negato di avere picchiato la moglie. Il giudice ha imposto all’indagato, difeso dall’avvocato Claudio Zadra, l’obbligo di dimora.

Era stata la moglie a segnalare sia alla polizia spagnola sia a quella italiana di essere stata picchiata. L’uomo era stato così fermato a Genova dagli uomini della Squadra Mobile.

Secondo le accuse della donna il marito, oltre a picchiarla, le avrebbe tagliato i vestiti e l’avrebbe chiusa in casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.