Cronaca

Week end da bollino rosso sulle autostrade: prime code al bivio A26/A10 e tra Arenzano e Savona

traffico

Genova. Agg. ore 12.25 Code a tratti sulla A10 tra Arenzano e Savona, traffico Rallentato tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso. Infine Coda tra Genova Voltri e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso

Agg. ore 10.30 Anche un incidente sulla A26, per fortuna senza feriti sta in questo momento appesantendo il traffico sulla A26 verso la A10. Traffico intenso a partire da Ovada e qualche coda in prossimità del bivio in direzione Ventimiglia.

E’ un week end da bollino rosso quello cominciato questa mattina sulle autostrade del nodo genovese e ligure.

Al tradizionale esodo, che probabilmente è stato drasticamente ridaotto dalla crisi, si aggiunge e soprattutto si sostituisce la meno onerosa toccata e fuga al mare per il fine settimana. E le consequenze si fanno e si faranno sentire.

Per ora intanto si registrano i primi rallentamenti tra Masone e il bivio che collega la a26 con la A10 in direzione Ventimiglia. Traffico molto intenso anche nei pressi del bivio, da Voltri verso ponente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.