Cronaca

Valbisagno, dopo lite dà fuoco al motorino della fidanzata e danneggia altre due auto: denunciato stalker-piromane 40enne

questura

Genova. Ha litigato con la fidanzata e per vendetta ha dato fuoco al suo scooter. Ma l’incendio che si e’ sprigionato ha completamente distrutto anche altre due auto parcheggiate a fianco della moto. E’ avvenuto questo pomeriggio in via Terpi in Valbisagno. La polizia ha rintracciato il piromane ‘stalker’ che e’ stato accompagnato in questura. E’ un quarantenne, che dovrà rispondere del reato di incendio doloso e danneggiamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.