Cronaca

Uccisa in mare da un motoscafo: folla ai funerali di Vittoria Castellini

camogli donna uccisa yacht

Sori. In una chiesa affollata, si sono celebrati in mattinata nella parrocchia di Santa Margherita a Sori, nel Golfo Paradiso, i funerali di Vittoria Castellini, la donna di 49 anni travolta e dilaniata dall’elica di una barca a motore, una settimana fa, al largo di Camogli.

Alle esequie, celebrate dal parroco della frazione sorese di San Bartolomeo, don Marco Fazio, erano presenti centinaia di persone, amici, conoscenti, turisti che si sono stretti attorno al marito della vittima Daniele, ai figli Federico e Lorenzo, alla sorella Enrica.

Presenti anche il sindaco di Sori Luigino Castagnola con la vicesindaco di Camogli Elisabetta Caviglia e i rappresentanti del comitato festeggiamenti patronali di San Bartolomeo con il quale Vittoria collaborava.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.