Sport

Traversata Monaco-Portofino: vince dil Kauris III di Marco Tronchetti Provera

portofino

Portofino. Si è conclusa in mattinata la Traversata Monaco-Portofino. Questa sera all’hotel Excelsior di Rapallo terrà la premiazione delle imbarcazioni e degli equipaggi partecipanti. L’evento, coordinato da Amedeo Solimano ed organizzato tecnicamente da Yachting Club Monaco e dal Circolo nautico Rapallo, ha visto impegnate importanti imbarcazioni, tra le quali le maggiori barche a vela della Marina Militare.

La classifica generale ha visto primeggiare il Kauris 3° di Marco Tronchetto Provera che ha ricoperto il tragitto in sole 8 ore e sette minuti distanziando di 42 minuti il Bugia Bianca.

Al terzo posto l’imbarcazione Extreme Sail Accademy con un tempo di 10 ore e due minuti. A seguire la prima delle imbarcazioni della Marina Militare Italiana, l’Orsa Maggiore, arrivata trenta minuti dopo la terza classificata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.