Sport

Tim Cup, l’Entella prepara l’esordio contro il Gualdo nel suo “stadio”

Entella logo Centenario

Chiavari. In vista dell’esordio di domani in Tim Cup, l’Entella è tornata nella sua casa, dentro a quello che assomiglia sempre di più ad uno stadio vero.

Questa mattina il gruppo biancoceleste ha sostenuto il primo allenamento chiavarese. La squadra di Luca Prina tornerà in campo questa sera nel medesimo orario previsto per l’ esordio in Coppa di domani alle 20.45, al fine di prendere confidenza con l’ illuminazione artificiale.

Prima giornata di lavoro anche per Luca Zanotti portiere prelevato dall’ Atalanta che ha svolto il primo allenamento assieme a Paroni e Grieco agli ordini di Mister Capece.

Al termine della rifinitura di questa sera Luca Prina diramerà la lista dei convocati per l’ esordio di domani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.