Cronaca

Tigullio: infrazioni, droga e mazze da baseball. Controlli rafforzati per Ferragosto

carabinieri auto

Tigullio. Ferragosto, tempo di vacanze, ma anche di controlli. E’ stata infatti rafforzata l’attività dei Carabinieri nel Tigullio, meta, proprio in questi giorni, di un grande afflusso di turisti. I controlli, intanto, hanno portato alla denuncia di numerose persone.

I carabinieri a S.Margherita Ligure si sono imbattuti ed hanno denunciato due cittadini rumeni di 27 anni. I due, dopo la perquisizione dell’automobile su cui viaggiavano, sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball della quale non sono stati in grado di giustificare il possesso. Sequestrata anche l’autovettura per mancanza di copertura assicurativa.

A Pieve Ligure sono state denunciate due giovani di 19 e 17 anni, trovate, nei pressi di alcuni ville, in possesso di lunghi cacciaviti, arnesi da scasso e spray urticante. Per la 19enne è stato richiesta la misura del foglio di via, subito accolta, per il rimpatrio nel comune di Milano.

E’ stato inoltre denunciato, a Santa Margherita, un giovane rapallese di 29 anni, fermato alla guida di uno scooter di proprietà della convivente senza aver mai conseguito la patente.

Infine, il Comando Stazione di Camogli ha invece segnalato alla Prefettura di Genova un cittadino domenicano 20enne, per detenzione illecita di stupefacenti: il giovane è stato sorpreso con alcuni grammi di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.