Politica

Terzo Valico, Cota: “Basta dibattiti, occorre spingere su acceleratore”

roberto cota

Quella delle infrastrutture “e’ una partita che va giocata con molta attenzione con Roma: nessuno si deve permettere di cancellare gli investimenti sulle nostre opere strategiche”. Lo afferma il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota.

“Questa settimana – ricorda il governatore piemontese – abbiamo chiarito al ministero delle Infrastrutture la tempistica per l’inizio dei lavori sul Terzo Valico. Dobbiamo spingere sull’acceleratore e lasciare completamente da parte i dibattiti e gli editoriali da salotto fatti e scritti da gente che e’ soltanto carica di ideologia”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.