Quantcast
Sport

Tennis, Aon Open Challenger: Music For Peace e Fede Lux “scendono in campo” a Genova

Aon Challenger 2012 tennis

Genova. Due iniziative di solidarietà fra gli eventi collaterali dell’Aon Open Challenger “Memorial Giorgio Messina”. Si tratta di Music for Peace e dei libretti con la Storia illustrata del compiato Federico Luzzi.

Music for Peace sarà presente a Valletta Cambiaso dal 3 all’8 settembre dalle 15 alle 24. Sul piazzale d’ingresso sarà possibile visitare il Solidarbus e fruire delle mostre fotografiche delle missioni portate a termine di volontari dell’organizzazione.

Inoltre chi vorrà partecipare potrà contribuire alla raccolta di generi di prima necessità e di medicinali portando anche uno tra i generi presenti nell’elenco dei materiali. Musica, mostre fotografiche, filmati, informazione e solidarietà.

Ma non solo. All’Aon Open Challenger saranno disponibili, presso la rivendita dei biglietti del torneo (lato nord dello stadio Beppe Croce), in un angolo dedicato come ogni anno alla Fede Lux, i libretti con la Storia Illustrata di Federico Luzzi.

E’ richiesta una donazione di 10 euro che andrà a finanziare il Progetto Gimema, ovvero la ricerca scientifica per nuove cure a contrastare le leucemie.