Cronaca

Teglia, investe uno scooter con l’auto e si dà alla fuga: nigeriano arrestato

teglia

Genova. Ha provocato un incidente con la sua auto ed è scappato senza soccorrere i due ragazzi che ha investito mentre erano a bordo di uno scooter. E’ successo stanotte a Teglia in Valpolcevera.

Sul posto gli agenti del Commissariato Cornigliano che grazie a una sommaria descrizione dell’autovettura condotta da un uomo di colore, hanno attivato le ricerche. Poco dopo, in via Fratelli Bronzetti, l’auto viene rintracciata.

Alla guida un 40enne nigeriano risultato positivo all’alcoltest e privo di patente, in compagnia di una connazionale proprietaria dell’auto, entrambi con diversi alias e pregiudicati per truffa, furto aggravato, utilizzo illecito di carte di pagamento e documenti che abilitano al pagamento, ricettazione e falso.

All’interno del vano motore, avvolte in un tovagliolo, sono state rinvenute anche 6 carte di credito di cui tre alterate. Il conducente è stato arrestato per essersi dato alla fuga dopo aver provocato l’incidente senza prestare soccorso alle persone ferite nonché sanzionato per lo stato d’ebbrezza, per la guida senza patente ed in concorso con la donna per ricettazione.

Uno dei due giovani ha riportato ferite non gravi e ne avrà per 10 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.