Cronaca

Si taglia un’arteria mentre gioca: bimbo di due anni gravissimo al Gaslini

ambulanza

Genova. Terribile incidente ieri sera attorno alle 20. Un bambino di due anni stava giocando nella sua abitazione di Quinto assieme al fratellino, quando una caduta gli ha provocato una ferita all’altezza della caviglia.

Secondo le prime ricostruzioni l’impatto contro un gancio sporgente gli avrebbe reciso l’arteria femorale. Immediato l’allarme e la richiesta di soccorso al 118, lanciata dai genitori.

Nonostante questo, però, il piccolo ha perso molto sangue. Trasportato in condizioni critiche presso l’ospedale Gaslini, è stato immediatamente operato. Le sue condizioni paiono essere in lento miglioramento, anche se naturalmente rimane in prognosi riservata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.