Sestri Levante, a Montedomenico la sagra dei testaieu e dell’asado

testaroli al pesto il genovese

Sestri Levante. Il circolo ACLI di Montedomenico di Sestri Levante fino a stsera organizza la sagra dei testaieu e dell’asado. I testaieu di Montedomenico, a differenza dei testaroli, sono preparati nei testetti di terracotta, mentre l’asado segue la ricetta tradizionale comune a tutta la provincia.

Per regolare il flusso veicolare in occasione della sagra dei testaieu, il transito lungo la SP n. 88 di Montedomenico, dalle ore 18,30 alle ore 23 circa, da località Rocchette fino a località Cascinella al bivio Montedomenico alto – Frisolino sarà a senso unico alternato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.