Sport

Serie D, si parte: le designazioni del girone A

VadoVsvallesturla-3

Genova. Ci siamo. Parte il campionato di Serie D che, al termine della stagione, tornerà ad essere il quarto campionato italiano. Cinque le squadre liguri impegnati con le quattro genovesi – Lavagnese, Sestri Levante, Rapallobogliasco e Chiavari Caperana – che si aggiungono alla neo promossa Vado che torna nella massima competizione dilettantistica con la voglia di farsi rispettare.

Intanto, sono state comunicate le designazioni arbitrali. Al parmigiano Cavallina il derby tra Sestri Levante e Vado. Fischietto donna per la Lavagnese, Valentina Finzi di Foligno, e piacentino per il Chiavari a Santhià.

Il quadro completo delle designazioni del girone A:
Lavagnese-Borgosesia (Valentina Finzi di Foligno)

Albese-Derthona (Alessandro Ledda di Cagliari)

Chieri-Verbania (Daniele Marchi di Bologna)

Caronnese-Valleeaoste (Luigi Fichera di Catania)

Folgore Caratese-Giana Erminio (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)

Novese-Asti (Gabriele Agostini di Bologna)

Rapallobogliasco-Pro Dronero (Andrea Tursi di Valdarno)

Santhià-Chiavari (Gianluca Bariola di Piacenza)

Sestri Levante-Vado (Alex Cavallina di Parma)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.