Sport

Serie D, Coppa Italia: in campo tutte le genovesi. Oggi anticipo Lavagnese – Chiavari

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0005

Genova. Ad una settimana dal via del campionato di Serie D, tra oggi e domani si torna in campo per il primo turno della Coppa Italia di categoria.

Centodieci le squadre che scenderanno in campo a partire dagli anticipi di oggi pomeriggio con le 67 aventi diritto a cui si sono aggiunte le vincenti del turno preliminare disputato domenica scorsa.

Le sfide si giocheranno in gara unica con penalty previsti in caso di parità al termine dei 90′.

Eliminato il Vado per mano del RapalloBogliasco, tutte in campo le altre squadre liguri in due derbies che promettono emozioni.

Oggi, anticipo alle ore 16,00 con Lavagnese-Chiavari (aribtro Marcello Rossi di Novara) che proveranno ad accedere al turno successivo.

Domani, completeranno il turno delle liguri, Sestri Levante e Rapallo Bogliasco  (arbitro Luca Colosimo di Torino).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.