Cronaca

Scippo in corso Europa, staffetta madre-figlio per fermare il ladro: in manette per 10 euro

polizia

Genova. Erano da poco passate le 19 quando una genovese di 52 anni, uscendo da un negozio di Via Luoghi Santi in Corso Europa, si è vista strappare d’improvviso la borsa. Lo scippatore si è subito dato alla fuga, ma la donna non si è data per vinta e ha iniziato a inseguirlo.

A quel punto il ladro, spaventato, si è disfatto della borsa tenendo per sé solo il portafoglio. Così, la vittima ha potuto recuperare il suo cellulare e chiamare il figlio, che si trovava nelle immediate vicinanze, per chiedergli aiuto. Il ragazzo è riuscito a intercettare e fermare il malvivente che ha subito riconsegnato il bottino: 10 euro. Gli agenti lo hanno arrestato per furto con strappo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.