Cronaca

Sciopero del trasporto pubblico, ecco i primi dati: adesione al 99% per Atp

piazzale corriere comune rapallo

Genova. E’ ancora in corso lo sciopero regionale del trasporto pubblico, ma intanto arrivano i primi dati. Per quanto riguarda Atp, l’adesione allle 13.30 si aggira intorno al 99%

Ecco le percentuali in base alle zone di riferimento: Bolzaneto-Genova 99%; Sestri Levante 95%; Chiavari-Carasco 96%; Savignone 99%; Torriglia 95%; Campo Ligure, Cogoleto e Rapallo 100%.

Lo sciopero di Amt, invece, è iniziato un’ora dopo, quindi i dati sono ancora troppo frammentari. Intanto prosegue lo sciopero. Il personale viaggiante Amt si asterrà dal lavoro fino alle 15.30; il restante personale si asterrà nella seconda parte del turno se operante su turno intermedio e fino 15.30 se operante su turno unico. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

Nel Levante, invece, gli autobus incominceranno di nuovo a circolare dopo le 14.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.