Cronaca

Santa Margherita, rocambolesco incidente: camion finisce in giardino, conducente illeso

vigili del fuoco

Santa Margherita. Momenti di panico questa mattina a Santa Margherita. Verso le 9.30 un camion è precipitato in un fosso di via Crosa dell’Oro per cause ancora da accertare.

In un primo momento si temeva che il conducente fosse rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo pesante. Sul posto è arrivata la croce bianca di Rapallo pronta a soccorrere un eventuale codice rosso. Fortunatamente invece l’uomo era riuscito a uscire prima dell’impatto, rimanendo illeso nonostante il tentativo di fermare la discesa del mezzo. E’ stato comunque trasportato all’ospedale di Lavagna in stato di agitazione ma in codice verde.

Al momento la squadra dei vigili del fuoco di Rapallo sta operando per rimuovere il camion pesante oltre 7 tonnellate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.