Sanità, lunedì Burlando e Montaldo con il ministro Lorenzin in visita all’Ist-San Martino e al Gaslini

Gaslini

Regione. Lunedì 2 settembre il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin insieme con il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando e con il vicepresidente e assessore alla salute, Claudio Montaldo si recherà in visita ad alcune strutture sanitarie della regione.

Dalle 11.30 alle 13.00 il Ministro della salute visiterà le strutture della senologia dell’IRCCS San Martino – Ist e incontrerà il collegio di direzione dell’ospedale e il comitato di indirizzo.

Successivamente alle 14.30 effettuerà un incontro con una delegazione di rappresentanti sindacali e del coordinamento dei precari della ricerca in Regione.

Infine dalle 15.30 alle 17.00 visiterà l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Gaslini di Genova, a partire dall’ospedale di giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.