Cronaca

San Fruttuoso, fiamme dalla cucina: incendiato appartamento

vigili del fuoco

San Fruttuoso. E’ stata forse una pentola lasciata sul fuoco a innescare l’incendio che questa mattina ha quasi distrutto un appartamento in via Giovanni XXIII a San Fruttuoso. Le fiamme sono divampate poco prima delle 10 dalla cucina per poi propagarsi al salotto e agli altri locali.

Per fortuna in quel momento i proprietari non erano in casa. Sul posto sono intervenute più squadre dei vigili del fuoco, impegnati per oltre due ore fra spegnimento, bonifica e puntellamento della cucina. Il palazzo non è stato evacuato ma per l’abitabilità dell’appartamento i proprietari dovranno aspettare domani e passare la notte fuori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.