Cronaca

Sampierdarena, sesso in macchina tra le case: nei guai un 77enne e una 25 enne

Questura

Genova. Sorpresi a consumare un rapporto sessuale in macchina, in mezzo alle case. E’ successo ieri sera, poco prima delle 22, in via Spataro a Sampierdarena. Sono stati i passanti a chiamare la polizia davanti alla scena inequivocabile all’interno dell’auto regolarmente parcheggiata.

Gli agenti hanno così sorpreso un genovese di 77 anni e una giovane rumena di 25. I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. La ragazza è stata accompagnata presso gli Uffici della Questura per accertarne l’identità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.