Cronaca

Sampierdarena, continua a guidare senza patente: nuova denuncia, auto confiscata

Questura

Genova. Beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente due volte nel giro di un mese. Il recidivo, un giovane ecuadoriano di 19 anni, è stato fermato ieri a mezzogiorno in via Pacinotti a Sampierdarena dalla polizia. Il ragazzo ha subito ammesso agli agenti di non aver mai conseguito la patente.

Dagli accertamenti è però emerso che era già stato denunciato per lo stesso reato nel luglio scorso e che non era il proprietario della macchina. Accompagnato in Questura, è stato nuovamente denunciato con l’aggiunta, questa volta, della sanzione accessoria della confisca del veicolo.

La proprietaria della vettura, una connazionale di 36 anni, ha dichiarato di aver dato le chiavi del veicolo all’amico solo per una piccola riparazione, consapevole che non fosse in possesso della patente di guida.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.