Quantcast

Sampdoria-Juventus, #ricominciamodaqui: la gioia dei tifosi su Twitter

Derby 2013 sampdoria gradinata sud

Genova. “Un ritorno da vivere insieme, ricominciando da qui: da dove si era finito. In bellezza, con le bandiere issate e intente a sorridere al vento”. Così l’Uc Sampdoria lancia l’hashtag #Ricominciamodaqui nel giorno d’esordio della Serie A che vede i blucerchiati impegnati stasera contro la Juventus a Marassi.

“Un tweet o una foto per il Doria”, questa la richiesta della società di Corte Lambruschini in vista del primo impegno in campionato. In corrispondenza della gara contro i bianconeri, infatti, la Samp vuole sentire più vicino possibile i propri tifosi e li invita ad inviare a @sampdoria o a @instagramsamp – rispettivamente profilo Twitter e profilo Instagram – un messaggio o un’immagine che sintetizzi questo ritorno allo stadio.

E i cinguettii non si fanno aspettare. LukaMaster: “Apro gli #occhi alle 14.10 con un #solo #pensiero : #stasera gioca la #Samp . #ricominciamodaqui”. Gabriele scrive: “Vai Manolo, stasera sentirai davvero di cosa è capace la Sud. Deve essere una bolgia assoluta”.

“#Ricominciamodaqui – twitta Emanuela – ma é come se non avessimo mai smesso. Bentornato campionato, bentornata @sampdoria #SololaSampdoria #SampJuve”. Laura, romantica: “@sampdoria Non mi basta più il ricordo Stasera, Amore mio, ritorno. #Ricominciamodaqui”.

Più informazioni