Sampdoria calciomercato: tutte le alternative per sostituire Romero

da costa

Genova. Si attende ancora l’ufficialità, ma il trasferimento di Sergio Romero al Monaco è quasi certo. La formula sarà quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. La Sampdoria ora sembra giocoforza obbligata a tornare sul mercato per trovare un sostituto tra i pali. A Corte Lambruschini hanno individuato una rosa di alternative, più o meno percorribili.

In queste ore il nome più accreditato è quello di Gianluca Pegolo del Siena, società con cui è in piedi anche lo scambio tra Matteo Rubin e Gaetano Berardi.

C’è poi Viviano, ipotesi condizionata, però, dalla permanenza di Stefano Sorrentino al Palermo. In questo caso, però, dovrebbero fallire le “attenzioni” della Fiorentina per l’ex Chievo.

Altra alternativa per i pali blucerchiati è l’atalantino Andrea Consigli, che piace però, di nuovo, alla Fiorentina.

Infine, da non sottovalutare l’ipotesi interna: in società si pensa anche alla possibilità di una “promozione” per Da Costa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.