Sampdoria calciomercato: Romero sempre più del Monaco, ora è caccia al portiere

Romero

Genova. Potrebbe chiudersi qui l’esperienza di Sergio Romero alla Sampdoria. Questa volta le possibilità che l’estremo difensore venga ceduto sono concrete. Di più, sembra che gli accordi di massima siano già stati presi e che manchino solo alcuni dettagli.

La probabile conclusione della vicenda sembra ormai inevitabile: Romero lascerà Genova. E le novità potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

La destinazione più probabile è il Monaco. Svaniti gli obiettivi Valdes e Pegolo, i francesi sembrano puntare forte sul blucerchiato. L’accordo tra i francesi e l’entourage già c’è, mancano alcuni dettagli per quanto riguarda quello con la società, ma la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Resta da vedere cosa farà la Samp. Non è certo un segreto lo scarso feeling tra Romero e Delio Rossi, così come il rifiuto del giocatore di spalmare su più anni il suo “pesante” ingaggio. Quel che è praticamente certo è che la Samp dovrà tornare sul mercato per trovare un altro numero 1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.