Sampdoria calciomercato: mirino su Bjarnason, Delio Rossi vuole Lazzari

Derby 2013 sampdoria gradinata sud

Genova. La Sampdoria prova a chiudere il cerchio del suo calciomercato estivo. Niente di ufficiale, ma sembra che anche la società si sia convinta che ai blucerchiati mancano alcune pedine per potersi dire completi.

Sotto allora alla ricerca, in particolare, di un centrocampista. Delio Rossi avrebbe espressamente fatto il nome di Andrea Lazzari per sostituire Andrea Poli, ceduto al Milan. Un obiettivo alla portata anche del bilancio blucerchiato: Lazzari all’Udinese guadagna circa 500mila euro all’anno.

Occhi puntati anche sul giovane centrocampista del Pescara Birkir Bjarnason. Il giocatore, conteso da Livorno, Verona e Sassuolo, sembrerebbe destinato a vestire la maglia della Samp. E le ultime voci parlano di sviluppi positivi: il Pescara avrebbe accettato l’offerta della Sampdoria. Se la trattativa andrà in porto il giocatore islandese diventerà in compartecipazione tra gli abruzzesi e i blucerchiati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.