Sampdoria calciomercato: lunedì vertice a tre. Contro la Juventus alle 20.45

fedelissimi sampdoria derby novembre 2012

Genova. Il campionato si avvicina. Con lui il banco di prova del campo: si comincerà a capire solo allora se le strategie di calciomercato sono state azzeccate. Nell’attesa la Sampdoria si riunisce per fare il punto della situazione.

Appuntamento fissato per lunedì prossimo. Allo stesso tavolo il tecnico Delio Rossi il presidente Garrone ed il direttore sportivo Osti. Uno solo l’obiettivo: capire se, al di là delle dichiarazioni, questa Samp ha ancora delle lacune e se, soprattutto, è possibile colmarle prima della fine di agosto.

In attesa di scoprire se il cartello “mercato chiuso” verrà improvvisamente tolto, la notizia del giorno è anche che Sampdoria-Juventus, 24 agosto, prima di campionato, si giocherà alle 20.45, come già stabilito.

In giornata erano infatti scoppiate le prime polemiche della stagione: un comunicato della Sampdoria aveva, per alcune ore, certificato lo spostamento di orario alle 18, per lasciare spazio al Milan, impegnato in quei giorni nei preliminari di Champions League contro il Psv Eindhoven.

Tutto risolto, appunto, dopo alcune ore: si gioca come prestabilito alle 20.45.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.