Quantcast
Cronaca

Ruba un diario e tira un pugno in faccia al negoziante: 24enne arrestata a Sestri Ponente

via sestri, sestri ponente

Sestri Ponente. Furto, inseguimento e pugni in faccia: finisce così la bravata di una 24enne a Sestri Ponente. Erano passate da poco le 19 di ieri sera, quando, in via Sestri, la giovane ha rubato un diario, nascondendolo nella sua borsa.

E’ stata però scoperta dal direttore dell’esercizio commerciale, che le ha intimato di pagarlo. La ragazza si è data alla fuga, subito inseguita dall’uomo che, nel mentre, ha provveduto a chiamare il 113.

Troppa la differenza di velocità tra inseguitore ed inseguita: vistasi raggiunta, la ragazza si è allora voltata ed ha deciso di sferrare un pugno al volto del suo inseguitore. Nel mentre sono sopraggiunti gli agenti di polizia: la ladra è stata bloccata e all’interno della sua borsa è stata rinvenuta borsa altra merce, in parte danneggiata, presa nello stesso negozio. Modesto ilvalore della refurtiva: circa 60 euro.

Questo dato non ha però influito sul destino della giovane che è stata arrestata per rapina impropria. Il direttore del negozio è stato medicato e dimesso dall’ospedale con una prognosi di 3 giorni.