Recco, conto alla rovescia per la “Scorribanda Gastronomica”: iniziata la prevendita delle Banknote

focaccia

Recco. Venerdì 9 agosto, dalle 20 alle 23.30, a Recco torna la “Scorribanda Gastronomica”, che quest’anno “ lancia” la sua carta moneta, la BanKnota della Scorribanda, pezzi da 8 o 10 euro che, salvo chi avrà usufruito della prevendita, saranno acquistati dai partecipanti in piazza del Comune al Bankoffice e che darano diritto a partecipare all’iniziativa e ad entrare nei ristoranti.

Quest’anno inoltre sono rafforzati i mezzi di trasporto, tre anziché due per far fronte alla moltitudine di partecipanti, ognuno con un percorso diverso, train line, linea1, linea 2, dove ognuno, in modo contrario all’altro, toccheranno tutte le fermate per consentire una più veloce rotazione. E poi ancora, tanto richiesta lo scorso anno, la maglietta della Scorribanda, fino alla scorsa edizione prerogativa solo degli organizzatori, ora anche per gli Scorribandieri accaniti.

Con il preacquisto delle Banknote si riceverà il “Passpartout” per poter salire sul trenino o sui bus a disposizione, la spilla con lo “SMILE” (ormai divenuta pezzo da collezione), ogni anno con colori diversi, quest’anno dai colori del sole, dall’accattivante linguetta rossa; poi il Salotto musicale con pianobar dal vivo e Il Capolinea del trenino della Scorribanda. Per ingannare l’attesa dell’arrivo dei mezzi di locomozione, “i gourmet erranti” si potranno intrattenere presso il “Bar del Capolinea” per un rinfrescante e piacevole piccolo aperitivo organizzato in collaborazione con l’Ascom cittadina.

Alle 20,00 prima partenza dei tre mezzi di locomozione, che per tutta la sera scorrazzeranno gli allegri gourmet per le vie della città alla conquista della propria fermata più golosa.

Per chi volesse, è iniziata la prevendita delle Banknote, che si possono trovare presso la segreteria operativa del Consorzio Gastronomico; negli uffici di Dimenzione Riviera promozioni in via XXV Aprile 14 a Recco.

Per chi volesse o potesse, un invito e un’opportunità per usufruire del servizio della prevendita: dalle 10 alle 13 e poi nel pomeriggio dalle 16 alle 19 tutti i giorni fino a venerdì alle 13. Un modo per premunirsi in anticipo dei ticket e partecipare alla Scorribanda
alleggerendo così i tempi di attesa la sera stessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.