Sport

Rapallo, in piscina torneo di beach volley e grigliata

piscina Rapallo nuoto

Rapallo. Una giornata all’insegna di sport e divertimento, quella che la ASD Rapallo Nuoto propone per domenica 25 agosto.

Si parte alle ore 17 con il Torneo di Beach Volley amatoriale 4×4 misto, che vedrà le squadre affrontarsi in una sfida all’ultimo punto nel campo recentemente ripristinato presso l’impianto natatorio del Poggiolino. Le iscrizioni al torneo sono ancora aperte (iscrizione gratuita per tutti, ingresso in piscina escluso); al termine della competizione, a tutti i partecipanti verranno offerti un panino con salsiccia e una birra.

E’ inoltre prevista la chiusura straordinaria della libera balneazione alle ore 21 (anziché alle 19). Infine, per concludere in allegria, grigliata e birra per tutti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.