Rapallo. I Carabinieri della Compagnia di S.Margherita Ligure, insieme ai Carabinieri del Nucleo Tutela per la Salute di Genova hanno provveduto, la notte del 7 agosto scorso, ad alcune verifiche negli esercizi pubblici della zona riscontrando varie violazioni. Tra gli obiettivi controllati un centro massaggi orientale, già oggetto di verifiche nei mesi scorsi e sottoposto a chiusura.
I militari hanno riscontrato come presso l’esercizio venissero fornite prestazioni “particolari”. La titolare, Y. X. di 39 anni, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione e false attestazioni a pubblico ufficiale. I militari del Nucleo Tutela per la Salute hanno inoltre potuto riscontrare l’assenza dei titoli autorizzativi ed abilitativi per l’esercizio di qualsiasi tipo di terapia/massaggi e la mancanza dell’apposito personale specializzato.
Per questo il Sindaco di Rapallo ha emesso questa mattina un’apposita ordinanza di chiusura dell’esercizio che è già stata resa operativa. Varia la clientela del locale: dal giovane studente al pensionato.