Cronaca

Prà, per risparmiare abbandonava gli estintori fuori uso: imprenditore denunciato

Prà. Un vero “cimitero” di estintori. Questo è quanto ha trovato a Prà dal personale del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Arenzano, che a seguito di indagine, è riuscito a risalire all’autore di diversi abbandoni di rifiuti.

Infatti, durante un normale controllo del territorio, la pattuglia ha scoperto un grosso abbandono di rifiuti, costituito da 30 estintori, due dei quali ancora col contenuto di prodotto estinguente, e relativi accessori.

La successiva dettagliata indagine ha portato a individuare il colpevole, un 57enne titolare di un’impresa del settore antincendio. L’uomo è stato quindi denunciato e dovrà inoltre farsi carico anche delle spese di bonifica dell’area e del corretto smaltimento di tali rifiuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.