Cronaca

Perseguita la ex e cerca di sfondarle la porta di casa : 50enne arrestato per stalking

polizia

Genova. E’ stata svegliata nel cuore della notte dai forti rumori provenienti dalla porta d’ingresso. Da subito la donna, una cinquantenne di origini siciliane residente a Genova ha capito che si trattava del marito.

L’uomo, suo coetaneo, anch’egli di origini siciliane, non ha accettato la separazione e da allora ha continuato a perseguitarla finendo addirittura in carcere nel 2009.

La vittima nel tentativo di sfuggire alle vessazioni del coniuge, è stata costretta a cambiare più volte domicilio ma invano. Il marito è riuscito sempre a rintracciarla e a manifestare la propria indole violenta.

Questa notte la donna, spaventata ed esasperata, ha chiamato la Polizia. L’uomo, che aveva seriamente danneggiato con calci e pugni la porta d’ingresso dell’abitazione, è stato immediatamente bloccato dagli agenti.

Lo stalker, già sottoposto alla libertà controllata con l’obbligo di firma e pregiudicato per sequestro di persona, violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, percosse e danneggiamento, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.