Cronaca

Pericolo caduta calcinacci, a Santa Margherita transennata via Gramsci: scatta la protesta

Santa Margheita. Stamani a Santa Margherita è stato transennato un pezzo importante di via Gramsci, nel pieno centro storico e pedonale, per evidente pericolo causato dalla possile caduta di calcinacci.

A segnalarlo è Andrea Carannante, Pcl Tigullio, che sottolinea come si tratti di un palazzo in completo stato di abbandono.

“Ancora una volta in piena stagione turistica proprio nel mese di agosto, si risolvono certe questioni con soluzioni di emergenza, mentre l’amministrazione comunale si occupa di propaganda pre elettorale e di come recuperare il consenso dopo l’autogol TARES”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.