Cronaca

Pegli, lite per la viabilità finisce a colpi di cric: denunciato operaio

auto carabinieri

Pegli. Un giorno di ordinaria follia per un operaio genovese, denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, minaccia e lesioni. L’uomo, 54enne e incensurato, alla guida della sua auto a Pegli, per motivi legati alla viabilità ancora da accertare, ha avuto un diverbio con un 21enne, anche egli alla guida.

All’improvviso però il manovale ha preso il cric e ha colpito il giovane alla mano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Arenzano. Il 54enne, F.C, è stato denunciato. B.V.D, genovese, incensurato, ha riportato alcune lievi ferite alla mano.

Più informazioni
leggi anche
ospedale galliera genova
Indagini in corso
Lite per viabilità a Genova, anziana colpita al volto: caccia all’autista scappato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.