Politica

Pd: sarà il ministro Kyenge a inaugurare la festa nazionale a Genova

cecile kyenge

Genova. Il ministro dell’integrazione Cecile Kyenge inaugurerà, insieme a Guglielmo Epifani, la festa nazionale del Pd il 30 agosto a Genova. Lo ha annunciato, alla festa di Bosco Albergati, lo stesso segretario
del Pd.

”Sta facendo bene a fare tutte le cose che sta facendo – ha detto Epifani, commentando anche lo scontro con la Lega – anche a usare l’arma dell’ironia. Se a ognuno di noi fosse capitata una serie di offese di quel tipo come avremmo reagito? Quello che non va bene è che si continui ancora nei suoi confronti in
questo modo. Calderoli dovrebbe fare un passo indietro anche perchè, in Europa, dove su queste cose non si scherza, abbiamo fatto una grande figuraccia”.

L’inaugurazione della festa, ha detto Epifani, ha quindi anche il significato di un abbraccio al ministro da parte del partito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.