Ospite numero 50 milioni. Record e festeggiamenti a bordo per Royal Caribbean

Royal Carabbean - minicrociera

Genova. La compagnia crocieristica Royal Caribbean International raggiunge quest’estate il traguardo dei cinquanta milioni di ospiti.

L’evento darà il via, a bordo delle 21 navi della flotta, ad un anno di festeggiamenti in onore dei clienti, dei partner commerciali, dei dipendenti e di tutto il personale di bordo.

“Per oltre 45 anni, il principio ispiratore di Royal Caribbean è stato quello di trasmettere emozioni – l’effetto WOW -, offrendo esperienze, servizi e strutture uniche ed esclusive” commenta Adam Goldstein, Presidente e CEO della compagnia.

Royal Caribbeanè stata votata come la “Miglior Compagnia Crocieristica del Mondo” per 10 anni consecutivi, aggiudicandosi i Reader’s Choice Awards della rivista Travel Weekly.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.