Cronaca

Non rispetta le prescrizioni del giudice: arrestato di nuovo il giovane rapinatore dei treni

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Non gli è bastato l’arresto per le rapine a bordo dei treni regionali. Ieri pomeriggio P.D., 19enne genovese, è finito di nuovo in manette per “violazione alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria”. A procedere con l’arresto sono stati i carabinieri di San Fruttuoso.

Il giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, aveva infatti violato ripetutamente le prescrizioni imposte dal Giudice, tanto da far ripristinare gli arresti domiciliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.