Musica, teatro e danza, 715 mila euro dalla Regione Liguria: in rete i nuovi bandi

teatro della corte, dialoghi di platone
Foto d'archivio

Liguria. Sono in rete i focus con i nuovi bandi, approvati dalla giunta regionale nelle scorse settimane, che stanziano risorse per la musica, la danza, il teatro di tanti appuntamenti estivi e altri in cartellone nei prossimi in Liguria.

Ammonta a 715 mila euro lo stanziamento che la Regione Liguria-Assessorato al Turismo, Cultura e Spettacoli, ha destinato a cinque bandi per sostenere il filone della “Liguria festival”, gli spettacoli dal vivo, le bande musicali e le corali. I contributi, in alcuni casi, riguardano anche iniziative già svolte, oltre che quelle in programma nel 2013.

I bandi sono aperti a soggetti pubblici e privati e a partire dal 14 agosto 2013, pubblicati sul BUR- Bollettino Ufficiale della Regione Liguria e sono scaricabili sul portale culturainliguria dove gli interessati potranno trovare le modalità e i termini per la presentazione delle domande.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.