Miss Genoa, Selvaggia Lucarelli: “Io ad honorem fino a 108 anni compiuti”

selavaggia lucarelli genoa

Genova. “E il Genoa cosa aspetta a farmi madrina? Proprio vero, nemo madrina in patria”. Scambio di Twitter a colpi di ironia tra la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, tifosa genoana, e il club rossoblù, che in vista della festa per i 120 anni di vita, ha lanciato anche sul popolare social network il concorso di Miss Genoa. “#Festa120Anni – Cerchiamo la nuova Miss Genoa con un concorso”, twitta il Genoa.

”Sono molto offesa – cinguetta Lucarelli – Dovrei essere io ad honorem fino a 108 anni compiuti”. “Ha ragioni da vendere – le dà manforte Giovanni – per cui ne auspico l’ufficializzazione come Miss Genoa 120 ad honorem il prox 7 settembre”.

L’iscrizione al concorso, se vorrà partecipare, fanno sapere dal Genoa sarà aperta sino alle ore 24 dell’1 settembre. L’elezione il 6 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.