Altre news

Meteo Liguria, vento e forti temporali: da oggi pomeriggio l’estate si prende una pausa previsioni

sole e nuvole

Liguria. Chi non sopporta il caldo potrà tirare un sospiro di sollievo, ma solo per poche ore. Sulla Liguria è infatti attesa una veloce perturbazione che manderà in vacanza, per meno di 24 ore, il caldo estivo.

Le prime avvisaglie si notano già da questa mattina, ma è nel pomeriggio che le nuvole cominceranno ad occupare prepotentemente i cieli della nostra Regione. Si inizierà dal ponente, per poi arrivare alla medesima situazione un po’ ovunque.

Gli esperti Arpal segnalano così “alta probabilità di fenomeni di forte intensità”. In serata, poi, attesi venti settentrionali “con raffiche di burrasca intorno ai 70-80 km/h sui crinali e allo sbocco delle valli”.

Niente paura, però, il tempo instabile persisterà solo fino a domani mattina, per poi lasciare spazio ad un rapido miglioramento già dal pomeriggio. Da mercoledì, inoltre, tornerà a fare più caldo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.