Altre news

Meteo Liguria: se l’estate si prende una settimana di vacanza previsioni

pioggia de ferrari genova alluvione

Liguria. Riponete il costume da bagno, nei prossimi giorni ne avrete ben poco bisogno. La prossima settimana, infatti, sarà all’insegna della variabilità: lo spazio per il sole non sarà molto e non mancheranno le probabilità di precipitazioni.

Mentre infatti ricomincia a piovere su Genova, gli esperti meteo prevedono per domani una giornata all’insegna dell’instabilità e della variabilità. Sulle coste le nubi si alterneranno ad ampi sprazzi di sole, mentre nell’interno il cielo sarà in prevalenza molto nuvoloso; non mancheranno piogge e temporali, al più moderati.

Da segnalare anche un moderato calo delle temperature, mentre l’umidità si assessterà su valori medio-alti.

Tempo incerto per il resto della settimana, ma sembra che da giovedì il sole tornerà a splendere più stabilmente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.