Cronaca

Meteo Liguria, ancora maltempo: in serata previsti temporali e raffiche di vento

maltempo, temporale, nuvole

Liguria. Anche stasera sono possibili temporali, fulmini e forte vento. Le nuvole, del resto, hanno già fatto capolino sul capoluogo ligure e i temporali partiti dall’imperiese e dal savonese si sposteranno verso Levante in serata.

“I fenomeni saranno d’intensità moderata o localmente forte, e potranno essere associati a fulminazioni e raffiche”, è la previsione dell’Arpal. La “colpa” è di una circolazione depressionaria che provoca tempo variabile, rovesci e temporali di varia intensità, associati a colpi di vento a cui abbiamo assistito nelle ultime quattro sere.

Anche per la giornata di domani sono previste condizioni di debole instabilità. Qualche passaggio nuvoloso alternato a parziali schiarite costiere anche se in particolare sul Levante in mattinata potremo avere locali rovesci o temporali. Sole alternato a modeste nubi con isolate piogge, con un progressivo miglioramento a fine giornata. Per il bel tempo bisognerà aspettare il week end.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.