Sport

Marko Djokovic al Open Challenger Memorial Giorgio Messina di Genova

aon open challenger

Genova. L’ Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina vedrè ai nastri di partenza anche Marko Djokovic, fratello del numero uno del ranking mondiale Novak.

Infatti il manager di Djokovic ha contattato il comitato organizzatore del torneo per chiedere una wild card a disposizione di Marko Djokovic per partecipare alle qualificazioni del torneo che può contare su un montepremi di 100mila dollari. La richiesta è stata accettata con grande piacere e dunque l’Aon si arricchisce di un elemento di ulteriore interesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.